03.02.2022

E tre!

Arriva in LIB Adesso ti prendo

E tre!

Siamo felici, felici felici! E’ un 3 febbraio speciale per noi: con orgoglio annunciamo l’uscita del nostro terzo libro, il secondo con Minibombo e con il bravissimo Marco Scalcione. Questa volta andiamo nella giungla misteriosa, protagonisti una scimmia e un affamato giaguaro. Succede così in natura, i giaguari rincorrono le scimmie e… ARRR! Perciò la nostra scimmia dovrà correre molto veloce per riuscire a scappare al terribile (ma bellissimo) predatore… e alla fine qualcuno avrà la meglio…. ma chi?

Inseguimenti che terranno i lettori con il fiato sospeso, paesaggi ricchissimi di particolari, anche un po’ stravaganti a ben guardare…

Abbiamo imparato che il “dietro le quinte” di un libro è affascinante, ma anche molto impegnativo e che non c’è nulla di scontato: dalla scelta di un colore, alla tipologia di parole da utilizzare, ai dettagli per caratterizzare gli animali… si tratta di processi che richiedono tempo, concentrazione e soprattutto la mediazione e l’approvazione di tutti coloro che ci lavorano. Con questa seconda pubblicazione possiamo dirlo con certezza: la redazione di Minibombo è super!

Vi aspettiamo in LIBreria, per sfogliarlo, ridere e festeggiare insieme a noi.

 

Iscriviti alla newsletter

Siamo sempre attive! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per conoscere le attività in programmazione e scoprire nuovi libri.