21.01.2016

Ciaspolata di San Valentino

attività | adulti

Si, è vero, questo è un inverno anomalo: poca neve, poco freddo, poco cielo coperto, pochi pupazzi e poche possibilità di sciare.
Ma siamo comunque in inverno, lo dicono anche le stelle… quelle vere, che stanno nel cielo, non quelle degli oroscopi. E’ un cielo invernale, pieno di costellazioni, nebulose e pianeti.

Di solito pubblicizziamo le nostre attività solo una volta terminate. Ma questa iniziativa organizzata dall’associazione Equipe Natura, dal Consorzio per il Turismo della Valle di Ledro, in collaborazione con la Rete delle Riserve delle Alpi Ledrensi e con gli astronomi del MuSe, ci sembrava doveroso raccontarla anche prima. Dunque, leggete l’invito ed iscrivetevi!



Ritrovo a Tremalzo presso l’Albergo Garda alle ore 17:30. Ciaspolata guidata con osservazione delle stelle a cura degli astronomi del Muse e accompagnata da racconti mitologici d’amore legati a stelle e costellazioni. Possibilità di cena convenzionata presso ristoranti convenzionati.
Info e Prenotazioni: 
Equipe Natura (Alessandro 349 1389629) info@equipenatura.it  
Partecipazione GRATUITA
prenotazione obbligatoria, massimo 40 partecipanti.

San Valentino può diventare il pretesto per passare una serata diversa, sana ed interessante. Se poi arrivasse anche le neve… Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter

Siamo sempre attive! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per conoscere le attività in programmazione e scoprire nuovi libri.