30.07.2012

Metti una sera d’estate un lettore…

Senza categoria


Siamo arrivate alla fine di questa magnifica esperienza di letture per adulti che ci ha tenute piacevolmente impegnate per quattro giovedì di luglio.

Le serate si tenevano nelle piazze principali dei paesi di Bondone e

Baitoni. L’accoglienza è stata magnifica, gente disponibile che non ci ha fatto mancare niente… comprese frittelle di mele e torte buonissime!
Abbiamo avuto la fortuna di poter fare una serata con il Coro Valchiese. Canti e letture… un binomio bellissimo! E poi che splendida cornice essere circondate da un coro maschile!!  

Un sindaco sensibile e con la nostalgia dei filò di un tempo, che desiderava fare uscire le persone dalle case e farle ritrovare nelle piazze, come un tempo…
Spezzoni di libri di autori che hanno fatto sorridere e rilassare ed un autore locale piuttosto noto che ha fatto sbellicare dalle risate con le sue storie sugli uccellini…
Emozioni forti ed intense, tanta adrenalina e tanta energia ricevuta da chi ascoltava con pazienza, perchè ascoltare è un atto d’amore tanto quanto leggere, e quando lettore ed ascoltatore sono “in collegamento” lo scambio di emozioni è profondo.

Iscriviti alla newsletter

Siamo sempre attive! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per conoscere le attività in programmazione e scoprire nuovi libri.