24.02.2021

Incredibile

una nuova avventura

Incredibile

LIBreria | eventi

“Matilde disse: Non fare mai le cose a metà, se vuoi cavartela. Sii esagerato, vai fino in fondo. Assicurati che tutto quello che fai sia tanto folle da risultare incredibile…” (Matilde, Roald Dahl).

Abbiamo aperto da cinque mesi ed eccoci a inaugurare una nuova sfida: una LIBreria virtuale. “Bisogna stare al passo coi tempi, la gente si è abituata ad acquistare on-line, è un’alternativa…”: ne abbiamo sentite tante, tutte vere! Per questo ci siamo dette che era importante offrire anche questa opportunità. Certo, incontrarvi di persona è tutta un’altra cosa, ma cercheremo di offrire lo stesso servizio anche da una vetrina virtuale: una richiesta o un consiglio via WhatsApp o mail, un pacchetto regalo che confezioneremo con cura (ma senza farvi aspettare troppo!). Nello shop, come in LIB, non troverete sempre la novità del momento (che però potrete richiedere); troverete un libro che ci è piaciuto tanto, una casa editrice nuova, una storia dimenticata, una nuova idea. Prepareremo con cura il vostro pacchetto, utilizzando buste ecologiche, e non ci dimenticheremo di ringraziarvi.
Siamo una piccola libreria, ma abbiamo grandi sogni!

La pagina dello shop è in fase di costruzione, ma funzionante. Vi invitiamo a dare un’occhiata! Tra pochissimo saremo attive!

Iscriviti alla newsletter

Siamo sempre attive! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per conoscere le attività in programmazione e scoprire nuovi libri.